L’Ambulatorio Veterinario

Il nostro Ambulatorio Veterinario è aperto dal 2009 e da allora si occupa sia di animali feriti e malati che delle sterilizzazioni di cani e gatti, portati da volontari che li hanno trovati sul territorio.

Aiutiamo anche quei privati che per problemi economici non potrebbero permettersi di curare e/o sterilizzare i propri animali.
La sterilizzazione è l’unico modo per  arginare le nascite indesiderate poiché a farne le spese sono sempre i numerosi cuccioli che spesso non trovano un’adozione e vengono buttati per strada o addirittura nella spazzatura.
A questo proposito, che desiderasse fare una donazione o regalarci del materiale sanitario, darebbe un valido aiuto per permetterci di fare di più.

Ambulatorio veterinario della Fondazione Prelz onlus

3 giorni alla settimana per visite di base e chirurgia generale
1 giorno alla settimana per ortopedia
1 giorno alla settimana per ecografia e cardiologia