Adozioni

Per le adozioni cliccare qui

Nella nuova casa

L’ingresso di un cane in una nuova casa e con un nuovo nucleo familiare, è un momento molto delicato.
Nonostante la vostra scelta sia stata ragionate e ponderata, per il cane è uno stravolgimento di vita totale. Il periodo di adattamento alla nuova situazione può essere anche lungo.

Per affrontare al meglio questo momento e le eventuali difficoltà che si possono venire a crearsi, la Fondazione Prelz è a vostra disposizione per seguire i cani che sono stati adottati presso la nostra struttura :Rita Di Francesco, Educatrice Cinofila della Fondazione Prelz, che conosce i nostri cani uno ad uno, sarà lieta di darvi consigli e suggerimenti.

Rita Di Francesco: 3477724761 (il primo contatto tramite Wapp o sms)

per informazioni su cani e gatti in adozione presso la Fondazione Prelz contattare

MONICA IACOMINI, Responsabile delle adozioni: 3385923120