Ringraziamenti

Questo spazio nasce all’inizio del 2017, e sarà periodicamente aggiornato e pubblicato, per ringraziare coloro che ci aiutano in maniera concreta a portare avanti il NOSTRO PROGRAMMA DI LOTTA AL RANDAGISMO.

In particolare:

• Fondazione Nando ed Elsa Peretti onlus
  • Azienda Estetica/Edizioni Esav e Publimatic di Torino
  • Signori Barbera
  • Golf Club Terre dei Consoli

RINGRAZIAMO INOLTRE TUTTI COLORO CHE PUR VOLENDO RIMANERE ANONIMI, CONTRIBUISCONO IN MANIERA CONCRETA ALLA NOSTRA LOTTA AL RANDAGISMO.

I tempi sono difficili, e continuare a sterilizzare gratuitamente o coprendo a malapena le spese, sta diventando quasi impossibile. Per poter continuare la nostra opera chiediamo per la prima volta l’aiuto di coloro che in qualche maniera possano fornircelo. Ci auguriamo perciò che altri contribuiscano a questo importante progetto che ridurrà il numero dei cani sulle nostre strade.

Potete contattarci:
E-mail fondazioneprelzonlus@yahoo.it
Telefono 06/9041448

UN PENSIERO PER DOMITILLA

Su indicazione della mamma Carolina ci siamo rivolti alla Fondazione Prelz per esprimere il nostro affetto e vicinanza per la dolorosa ed improvvisa scomparsa della figlia Domitilla.
Domitilla oggi non c’è più, ma grazie a lei tanti cuccioli potranno essere accuditi, ricevere assistenza, avere una cuccia e un bel prato dove giocare liberi. Così ci sembrava giusto ricordarla.
Gli ex colleghi di Carolina

La Fondazione Prelz onlus ringrazia sentitamente a nome di tutti i nostri cuccioli l’iniziativa in memoria di Domitilla.

​La Fondazione Prelz onlus e i suoi Trovatelli ringraziano in modo speciale la Signora ANTONELLA MONTANARI
e i Suoi numerosi amici per la DONAZIONE STRAORDINARIA che ci è stata fatta in occasione del Suo compleanno, il giorno 7 dicembre 2019

Gentile signora Prelz,
​le scrivo per dirle grazie. Grazie perche’ lei non mi ha donato una cagnolina, ma un’amica sincera, una sorella, con cui ho avuto la fortuna di condividere 14 anni d’amore. Lilly è entrata in punta di piedi in questa casa, lei aveva paura di tutto, del rumore delle auto, di una semplice serranda che scendeva. Col tempo però è diventata molto coraggiosa, si preoccupava per tutti, a tutti strappava una coccola, un sorriso, una carezza. Lilly era veramente unica. Quando è nato mio figlio, si è comportata in maniera discreta, si è messa da parte, non gli ha mai toccato un gioco, lo osservava con dolcezza e appena ha potuto sono diventati ottimi amici, hanno condiviso lunghe passeggiate, giochi con i sassi ( lei li adorava) e abbracci. Purtroppo il 30 maggio ci ha lasciati, ma sono sicura che sarà lì da qualche parte del paradiso a scavare le buche, a saltare di gioia, a correre felice. Mio suocero anni fa, compose per lei una splendida poesia, che le invio con piacere abbracciandola forte e dicendole ancora mille volte grazie.
Sabrina

In questa epoca così difficile del Covid-19, la Fondazione Prelz onlus è stata bloccata nella sua attività per 3 mesi. Soltanto l’Ambulatorio Veterinario ha potuto proseguire la propria attività per i casi più gravi . Durante questo periodo complesso, abbiamo potuto contare sull’aiuto speciale di alcune persone ed enti:

Desideriamo ringraziare in modo particolare:

• La Signora FRANCESCA LEONE per la straordinaria generosità.
  • La FONDAZIONE NANDO ed ELSA PERETTI per il contributo straordinario che ci ha offerto per l’acquisto di medicinali e per una campagna di sterilizzazione di gatti e cani randagi
  • l’Associazione Volontari di Dortmund Holt uns hierraus
  • Gisela Ohm
  • l’Associazione Santacittarma
  • I Signori Carmela Spina e Roberto Migani

Un segno di gratitudine va a tutti coloro che ci sono vicini con la loro presenza, la loro attività e il loro aiuto costante, permettendo così a tanti randagi di trovare casa e sostenendoci, ci consentono di sterilizzare migliaia di gatti e cani al fine di arginare la piaga crescente del Randagismo.

La Presidente
Xenia Prelz

Desideriamo ringraziare di tutto cuore le persone che si sono adoperate per il ritrovamento e la cattura della cucciola Doris fuggita in occasione dell’incidente stradale avvenuto sabato 9 giugno 2018 sull’autostrada A1 in Germania all’uscita Vechta . Era terribile il pensiero che dopo tanto amore e tanta fatica spesi per salvare lei ed i suoi fratelli lei stesse vagando da sola spaurita ed affamata. speriamo che il futuro sia buono con lei e le riservi una vita lunga e felice. Altrettanto auguriamo anche ai suoi 4 fratellini che sono ancora in canile in attesa che qualcuno si accorga anche di loro. Grazie ancora di cuore a Gila, Gerd, Nicky e Nadine Ohm, Martin e Janette Tewes,Sabine Nagel, Reiner Gerwin, Susanne Hunscher, Gisela Krutzke.
Xenia Prelz